martedý 17 giugno 2008
Compasses n. 5

Compasses, rivista di architettura, design e real estate

 

Con sede a Dubai, è frutto di una partnership arabo-italiana.

 

 

 

Compasses è una nuova rivista di architettura e design destinata al settore professional che nasce ed opera interamente nell'area mediorientale ed in maniera privilegiata nei paesi del Gulf Cooperation Council (GCC): Arabia Saudita, Oman, Qatar, Bahrain, Kuwait ed Emirati Arabi Uniti.

La lingua utilizzata nel business e nelle transazioni commerciali in questi paesi è l'inglese, ragione per la quale Compasses viene realizzata esclusivamente in inglese.
 

ACQUISTA ON LINE

 

Compasses n. 4    Compasses n. 3
 Acquista Compasses n.4    Acquista Compasses n.3
     
 Compasses n. 2    Compasses n. 1
   Acquista Compasses n.2    Acquista Compasses n. 1

 



Nei Paesi del Golfo sono attualmente in fase di realizzazione 2.100 progetti per un valore complessivo di 1.000 miliardi di dollari.

Si stima che nei prossimi cinque anni nell'area saranno investiti ulteriori 200 miliardi di dollari per la realizzazione di nuovi mega-progetti, tanto più che nel marzo 2006 con la Dubai Law No. 7/2006 (Property Registration Law), si è stabilito che anche soggetti stranieri possono essere unici possessori e beneficiari senza limiti né vincoli del bene immobiliare in quelle che vengono definite zone franche.

Tutto ciò offre opportunità di business enormi in numerosi settori strategici, e sono tante le società italiane che cercano di non farsi sfuggire le occasioni che i futuristici poli di Dubai e Abu Dhabi offrono.
 
Compasses è un prodotto editoriale di assoluto valore, che si pone quale privilegiato punto di osservazione e di analisi dei più recenti e innovativi trend di settore a livello mondiale.

Una vetrina elegante nella veste grafica, autorevole e prestigiosa nei contenuti, a disposizione di tutte le aziende che intendono promuovere ed affermare il made in Italy in un mercato emergente all'interno di un contesto internazionale.
Di fatto il periodico, in virtù del suo alto profilo di specializzazione, dei solidi rapporti tra i suoi promotori ed importanti international players presenti sul territorio, è l'unica rivista del genere presente nell'area.
 
Con un giusto equilibrio tra notizie di respiro internazionale e di rilevanza locale, Compasses dedica ampio spazio ai contenuti tecnici - progetti, tecnologie, informazioni sui materiali, dettagli architettonici - e a rubriche ed articoli dedicati alle opportunità di investimento immobiliare, al design, nonché ad informazioni di settore utili quali eventi, iniziative, fiere.

 

Presentazione
Comunicato stampa
 
< Prec.   Pros. >